REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

Denominato

“Vinci con Eden Viaggi la vacanza dei tuoi sogni”

 

 SOGETTO PROMOTORE:  Eden srl  via degli abeti 24  61122 Pesaro (PU) PI: 02345970418

SOGGETTO DELEGATO:  iSolving srl via Ugo Braschi 8 int 3 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

PERIODO DI SVOLGIMENTO:  Dal 01 novembre 2015 al 30 novembre 2015 presso:

  • Parco Leonardo (Fiumicino RM)
  • Area 12 (Torino TO)

Dal 01 dicembre 2015 al 31 dicembre 2015 presso:

  • La Corte Lombarda (Bellinzago Novarese MI)

AREA PARTECIPAZIONE Italia

DESTINATARI Utenti finali

INDIVIDUAZIONE VINCITORI Estrazione a sorte

 

6.  MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Tramite Applicazione Totem: Cliccando sull’icona dedicata al concorso, l’utente dovrà semplicemente inserire i dati richiesti, e sarà automaticamente eleggibile per l’estrazione finale.

I dati dei partecipanti verranno memorizzati in un database residente su un server privato residente in Web Farm in Italia al fine di effettuare le corrette estrazioni finali.

Tramite pagina WEB:

L’accesso alla pagina Web con il form di partecipazione al concorso è raggiungibile tramite:

  • link diretto dai siti dei centri commerciali
  • link diretto tramite QRcode a specifico centro commerciale
  • invio SMS con proprio indirizzo posta elettronica su cui verrà recapitata una mail con l’indicazione di una pagina con i collegamenti per partecipare al

I dati dei partecipanti verranno memorizzati in un database su un server privato residente in Italia in Web Farm e suddivisi in base al centro commerciale di provenienza. Vi saranno quindi 04 (quattro) categorie differenti per mantenere i consumatori e le loro registrazioni separate al fine di effettuare le corrette estrazioni finali.

I centri commerciali dove si svolgerà il concorso saranno:
  • Parco Leonardo (Fiumicino RM)
  • Area 12 (Torino TO)
  • La Corte Lombarda (Bellinzago Novarese MI)

                                                                                                                                   

 

Premi per l’estrazione del concorso 6.1

 Saranno estratti n° 3 premi per ogni centro commerciale, suddivisi equamente in:

  • n° 09 vacanze per 2 persone presso un Eden Village a scelta in in Repubblica Dominicana, Messico, Cuba, Antigua, con trattamento All Inclusive della durata di 7 notti/9 giorni, oppure Grecia, Tunisia e Mar Rosso, con trattamento All Inclusive della durata di 7 notti/8 giorni;

Il valore totale del montepremi è indicativamente pari ad   € 7.632,00 IVA inclusa.

La vacanza include:

trattamento alberghiero all inclusive, aereo A/R, trasferimenti da e per l’aeroporto di destinazione, l’assicurazione obbligatoria “Prenota sicuro”, tasse ed oneri aeroportuali, l’adeguamento carburante e valutario.

La vacanza non include:

i supplementi e le eventuali spese da regolare in loco, trasferimenti da e per la propria abitazione, tutto quanto non espressamente menzionato.

Periodo di fruizione

Il premio sarà fruibile entro 12 mesi dalla data di consegna ad esclusione dei seguenti periodi: Grecia: Luglio, Agosto, ponti e festività 2016;

Tunisia ed Egitto: Luglio, Agosto, Natale, Capodanno, Pasqua, tutti i ponti e le festività 2016 e salvo disponibilità al momento della prenotazione. Repubblica Dominicana, Messico e Cuba: Luglio, Agosto, Natale, Capodanno, Pasqua, tutti i ponti e le festività 2016 e salvo disponibilità al momento della prenotazione;

Antigua: Natale, Capodanno, Pasqua, da Maggio a Dicembre 2016, tutti i ponti e le festività e salvo disponibilità al momento della prenotazione.

La prenotazione dovrà essere effettuata esclusivamente scrivendo a prenotazioni@edenviaggi.it, indicando le proprie generalità e il nome del concorso.

Qualora il premio descritto non fosse disponibile per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà del promotore oppure se la struttura alberghiera fosse fuori catalogo, lo stesso potrà essere sostituito con soluzione analoga di pari categoria.

7.  INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI

I vincitori del concorso saranno estratti a sorte tramite un algoritmo informatico.

Premi

Per garantire l’effettiva consegna dei 09 (nove) premi (tre per centro commerciale) per ogni estrazione dei 3 vincitori verranno sorteggiati anche 3 (tre) consumatori di riserva. Solamente i primi 3 (tre) estratti saranno i vincitori effettivi. Nel caso non sia possibile consegnare il premio ai 3 (tre) estratti, si procederà utilizzando in ordine di estrazione i successivi 3 (tre) nominativi estratti.

 

L’estrazione avverrà su tutti i consumatori che si sono iscritti al concorso, senza alcuna distinzione in base al Centro Commerciale scelto in fase di iscrizione al concorso ed ad esclusione dei vincitori dei primi premi.

Un operatore addetto in presenza di un funzionario della Camera di commercio di Rimini, il giorno stabilito per l’estrazione (entro il 15 gennaio 2016) effettuerà tramite pannello di controllo da pagina Web la richiesta del sorteggio al sistema.

8.  CONSEGNA DEI PREMI

La consegna dei premi verrà effettuata entro la data del 30 aprile 2016.

Ai vincitori verrà data comunicazione tramite E-mail sottoscritta in fase di registrazione.

Il vincitore dovrà manifestare la propria volontà di accettare il premio entro 10 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di vincita; nella E-mail della comunicazione di vincita ci sarà una modulo precompilato per accettare il premio, con tutte le indicazioni per usufruire del premio.

Tale accettazione dovrà avvenire attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo: iSolving srl via Ugo Braschi 8 int 3 47822 Santarcangelo di Romagna (RN); Il contenuto della raccomandata per accettazione dovrà essere: una copia documento d’identità valido del vincitore e la dichiarazione di accettazione del premio. Qualora il vincitore non accetti il premio entro il predetto termine perderà il diritto ed il premio sarà consegnato ad un nominativo di riserva.

ONLUS A.R.R.T

Nel caso di premio non assegnato, il medesimo sarà devoluto alla seguente Organizzazione non lucrativa : Forma Giuridica Associazione

ASSOCIAZIONE ROMAGNOLA RICERCA TUMORE

Indirizzo                    Sede legale via Cavalcavia 288 Cesena (FC)

CCIA/N. REA         FO  252855

Codice fiscale      90001280404

Il premio viene ritenuto non assegnato quando si ha l’impossibilità a reperire il vincitore, oppure nel caso di non ritirato e/o non ricevibile da parte del vincitore per mancanza di requisiti (dati registrati, non corrispondenti ai veritieri), quando non si sia avuta risposta alla comunicazione di vincita entro il termine fissato dal regolamento o dalla nota di comunicazione, né da parte dei primi sorteggiati né da parte dei nominativi di riserva.

Viene ritenuto rifiutato quando il vincitore dichiara per iscritto il proprio disinteresse: nel tal caso il premio viene incamerato dal soggetto promotore.

9.  PUBBLICITA’ DEL CONCORSO

La pubblicità del concorso sarà strettamente conforme al presente regolamento e verrà effettuata mediante affissioni, locandine, newsletter e sarà conforme al regolamento.

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito del centro commerciale www.concorsi-web.com/regolamento-centri

10.  DIRITTO DI RIVALSA

La società dichiara espressamente di rinunciare al diritto di rivalsa concernente la ritenuta ai fini delle imposte sui redditi.

11.  ADEMPIMENTI E GARANZIE

I partecipanti saranno responsabili dei dati anagrafici indicati e la Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi. In ogni caso, la società promotrice, nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facoltà di verificare i dati inseriti richiedendo la copia del documento di identità dal quale risultino i dati anagrafici utilizzati in sede di registrazione. Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione non conforme al regolamento la partecipazione verrà annullata ed il partecipante verrà avvisato tramite l’invio di un’e-mail; pertanto in caso di vincita la stessa sarà annullata.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere ad Internet.

Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.

Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto. L’utente, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso vincita dovuto all’indicazione di indirizzi (elettronici o di residenza) o dati personali errati e/o non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi postali.

La Società promotrice non si assume responsabilità in merito ai documenti richiesti per confermare la vincita non pervenuti per eventuali problemi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.

I premi non saranno convertibili in denaro o gettoni d’oro.

I premi verranno spediti, all’indirizzo indicato, entro 180 giorni dalla data della selezione e le spese di spedizione saranno a carico della Società promotrice, in seguito per la prenotazione dovrà essere effettuata tramite richiesta a: prenotazioni@edenviaggi.it

La società si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili per cessata produzione apportati dai fornitori dei premi.

12. TRATTAMENTO DEI DATI

I dati trasmessi dal form utilizzato saranno raccolti in un database per l’elaborazione e la selezione dei vincitori, nel pieno rispetto dell’ articolo 7 D.Lgs 196/2003.

13.  LA FIDEIUSSIONE

La scrivente Eden S.r.l. allega (All.D) al presente la ricevuta relativa alla fideiussione di € 7.632,00 IVA inclusa pari al totale del valore totale dei premi messi in palio durante il concorso.

15. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali forniti dagli Interessati che parteciperanno al Concorso saranno raccolti, utilizzati e trattati sempre in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003.

Ai sensi della citata normativa, tale trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei partecipanti al Concorso. I dati personali raccolti saranno conservati su server italiani (cfr. le precisazioni del presente Regolamento) e saranno oggetto di trattamento al fine di consentire l’espletamento del Concorso ed, in particolare, per l’invio delle comunicazioni relative al Concorso, l’elargizione del premio eventualmente vinto nonché per l’esecuzione delle operazioni connesse o per adempiere agli obblighi previsti dalla legge. Per garantire il rispetto della fede pubblica, così come previsto all’interno del D.P.R. 430/2001, nome e l’iniziale del cognome relativi a ciascun Vincitore estratto verranno resi pubblici all’interno del Sito, o attraverso diverse modalità tecniche ritenute idonee dal Titolare del Trattamento e conformi alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici, telematici e/o automatizzati di comunicazione, con logiche strettamente collegate alle finalità predette e comunque sempre nel pieno rispetto delle prescrizioni di riservatezza e di sicurezza dei dati stessi. Titolare del trattamento dei dati è Eden S..r.l. con sede in Pesaro via degli Abeti 24 ed ha nominato ai sensi dell’articolo 29 D. Lgs. 196/2003 “Responsabile del trattamento” dei dati trattati in relazione al presente concorso iSolving S.R.L., con sede legale in via Ugo Braschi 8 int 3 47822 Santarcangelo di Romagna (RN). Fatto salvo quanto sopra indicato relativamente alle modalità proprie di partecipazione al Concorso  e all’eventuale pubblicità dei dati dei vincitori, è esclusa – senza il preventivo consenso dell’Interessato – qualsiasi ulteriore forma di comunicazione o diffusione dei dati personali a terzi che non sia prevista come obbligo dalla legge. Ricordiamo, infine, che ciascun Interessato potrà esercitare, in qualunque momento, i diritti che il D. Lgs. 196/2003 gli riconosce ai sensi dell’ articolo 7, e richiedere, tra l’altro, la correzione, l’aggiornamento dei dati o la loro cancellazione, indirizzando la relativa richiesta per iscritto al Titolare del Trattamento Eden S.r.l. o al Responsabile del Trattamento iSolving S.r.l.